Wednesday, May 13, 2015

Quasi il 18% di noi 'in genere nascondono i loro denti in foto.' Avere meraviglioso denti è molto importante nella nostra cultura di oggi. Avete denti gialli o scoloriti? Il fatto triste è che alcune persone, non è un problema il numero di volte che pulire i denti, si sono scoloriti denti dal bere caffè, tè, e o fumare. I denti sono una delle prime cose che notano individui. Significano salute e benessere, oltre a fiducia in se stessi. Quando si effettua l'impressione, con i denti che sembrano non si spazzola li possono inviare un indicatore che non si ha realmente a cuore per quanto riguarda te stesso. Che in realtà non vuole avere un bel sorriso con denti bianchi frizzanti? La grande notizia è che ho 6 trucchi tonaturally alleggerire i vostri denti. 6 modi per sbiancare i denti naturalmente


1. Spazzola Dopo bere o mangiare Il metodo più efficace, ma non è sempre il modo più semplice è quello di lavarsi semplicemente i denti dopo aver consumato o bere qualcosa. Questo richiede una grande determinazione e potrebbe anche essere una sorta di difficile a seconda di dove ti trovi in ​​questo momento. La maggior parte dei pasti non scolorire i denti, ma se sei un appassionato di caffè o, se si fuma, si poteva praticamente contare su denti effettivamente offuscata dalla decolorazione. Se questo è vero allora avere i denti purificato ogni 3 mesi potrebbero essere in ordine, oltre a cercare alcuni dei rimedi organici descritte di seguito. Bicarbonato di sodio e


2. perossido di idrogeno Questa funzione formidabili come denti sbiancante tutto naturale. Numerosi individui convalidano per perché non rendere i loro denti più bianchi. Mescolare una percentuale di perossido di idrogeno con una percentuale di cottura bibita per fare una pasta. Lavarsi i denti abitualmente, assicurando di pulire i denti posteriori pure. Il perossido di idrogeno è un rappresentante antibatterico e funziona fantastico come una bocca e gomma più pulito completa e mantiene la di germi a costo zero bocca. Il bicarbonato di sodio è una sostanza granulosa come carta vetrata in modo da prendere cura di disporre di perossido di idrogeno sufficiente combinata con la soda a causa del fatto che, se non lo fai potrebbe molto bene strofinare il polacco subito fuori i denti e lo smalto non espandere indietro. La pasta non deve essere abrasivo affatto, e come un dato di fatto che devono essere una pasta runnier di una pasta rigida. Prova a fare il proprio con questo dente rimineralizzante pasta ricetta fatta in casa o thishomemade probiotico dentifricio ricetta.


3. Olio di cocco Pulling Può essere vero? L'olio di cocco per pulire i denti? Semplicemente quando si pensava che si sentito tutto quando riguarda l'olio di cocco, lungo comporta il salvataggio come sbiancante denti. Alcune persone stanno testimoniando ai loro denti finendo essere più bianco applicando olio di cocco per i denti dopo il loro pettine. Ma anche per la maggioranza delle persone, che stanno applaudendo i risultati di olio tirando. In parole povere un cucchiaio di olio di cocco in bocca e swish che tra i denti per 5 a 20 minuti. Oppure aggiungi alcune diminuzioni per il vostro spazzolino da denti e pennello di base su, o portare in olio di cocco per un bordo di un asciugamano lavaggio in ordine e pulire su. Inoltre, l'olio di cocco ha antimicrobiche immobili residenziali così è fantastico per le gengive pure. 

4. Aceto di mele (ACV). Fa buon senso che l'aceto di sidro di mele finirebbe sbarazzarsi di macchie persistenti sui denti, in particolare da caffè e nicotina. E 'stato effettivamente confermato che funziona ancora è necessario corrispondere e ci vuole un minimo di un mese di uso continuo per vedere i risultati. Alcuni dicono che facendo uso di ACV sembra che soltanto acquisito i denti professionalmente purificata. Fate attenzione, come con tutti gli acidi, potrebbe liberarsi dello smalto sui vostri denti. Dopo la pulizia con ACV, certamente dovrete spazzolare ancora una volta con un normale dentifricio, idealmente una pasta non fluoro, o sciacquare la bocca in realtà ben. 

5. limone o arancia bucce. Ci sono stati i record che limone e arancio o bucce certamente inoltre fare il trucco di sbiancamento dei denti. Immagino che non si sa fino a quando si tenta. Proprio qui di nuovo, questi prodotti alimentari sono davvero sano ed equilibrato e grande per la pancia, ma il materiale acido possono in ultima analisi, portare via lo smalto sui denti. Quindi, se si fanno uso di limone o arancia buccia sempre lavare dopo che, per essere al sicuro. Un eccellente collutorio orale è il perossido di idrogeno a causa del fatto che mantiene l'alito fresco per sbarazzarsi di alito maleodorante ed è piuttosto un grande mediatore batterica. Utilizzare il cinquanta per cento di acqua e perossido di idrogeno mezzo, swish intorno in bocca e lasciare per almeno un minuto completo. 

6. Fragole. E 'stato effettivamente detto che Catherine Zeta Jones schiarisce i denti con le fragole. Il che avrebbe certamente assunto? Tyra Banks provato questo sbiancamento dei denti trucco sul suo programma. Ha appena purè up riguardante 4 o 5 fragole e massaggiato questa combinazione squisita intorno i denti. Tyra Banks denti sono attualmente veramente bianchi da averli bionda così non si poteva realmente informare alcuna differenza. Alcune persone affermano questo fa veramente il lavoro, e se Catherine Zeta Jones strofina i denti con le fragole, dovrebbe meritare dargli un'occhiata. Alcune persone sostengono che questo funziona prontamente. Lavare bene dopo.

1 comment:

  1. Per quel che riguarda lo sbiancamento dei denti, dopo aver chiesto un preventivo a diversi dentisti Busto Arsizio mi sono trovato bene nello studio del Dott. Brandolini, abbiamo fatto un trattamento che mi ha permesso di recuperare il colore naturale dei miei denti.

    ReplyDelete